Sospensione attività didattica

Le attività didattiche sono sospese dal 15 marzo 2021. Vi invitiamo a prendere visione dell’Ordinanza Ministeriale del 12/03/21 e della Nota 4801 dell’Ufficio Scolastico Regionale, con le quali in base al DPCM del 02/03/2021 le scuole di ogni ordine e grado devono sospendere le attività, in presenza, per un periodo di 15 giorni.

Nuove date di Scuola Aperta

Condividiamo le nuove date di Scuola Aperta. Per effettuare la visita in sicurezza, è necessario prendere appuntamento.

Consenso informativo preventivo Test di Screening

La nuova ordinanza della Regione Veneto n. 105 del 2 Ottobre 2020 fornisce le “Linee di indirizzo per la gestione dei contatti di casi confermati di COVID-19 all’interno delle scuole e dei servizi per l’infanzia”, sia si tratti di un alunno che di operatore scolastico.

Elezione rappresentanti A.S. 2020/2021

Lunedì 28 settembre si terrà l’elezione dei rappresentanti di sezione per l’anno scolastico 2020/20201.

Leggi

Nuovo indirizzo e-mail della segreteria scolastica

Informazione sul nuovo indirizzo e-mail della segreteria della scuola.

Inizio attività scolastica Sezione Ordinaria 2020/2021

Riportiamo i giorni e gli orario di inizio scuola dei gruppi piccoli, medi e grandi. Del nuovo anno scolastico 2020/2021.

Leggi

Occorrente per il nuovo anno scolastico

Cari genitori, si avvicina l’inizio del nuovo anno scolastico con la speranza di una maggiore continuità. Riportiamo le liste del materiale necessario, da portare a Settembre, per ciascuna fascia d’età.

Nuova sezione: Attività facoltative

Ora è disponibile una nuova sezione Attività facoltative dedicata ad attività per i bambini, proposte dalle insegnanti, da svolgere a casa con i genitori.

Inizio attività scolastica Sezione Ordinaria 2019/2020

Calendario Sezione Primavera 2019/2020

Riportiamo il calendario e gli orari per i bimbi dai 24 ai 36 mesi.